Thorn: il nuovo video dei The Last Drop Of Blood

Thorn, The Last Drop Of Blood, video, esclusiva, Stone Music

In esclusiva su Stonemusic il nuovo video dei The Last Drop Of Blood

Si intitola “Thorn” il nuovo video dei The Last Drop Of Blood.

La band prosegue il filone narrativo iniziato nel precedente video omonimo “The Last Drop of Blood”, realizzando più di un semplice videoclip. «E se da qualche parte esistesse una serie televisiva con la colonna sonora dei The Last Drop of Blood, come sarebbe?» Questo è Thorn: il trailer di una serie televisiva che ancora non esiste in cui mistero, crudeltà e azione si uniscono per creare l’attesa di una fantomatica Prima Stagione.

Le immagini, girate nella gelida atmosfera di Malga Scrovazze sui Monti Lessini, distillano  la quintessenza dell’immaginario western/gotico, puramente americano, che distingue la band, ricreato grazie alla sceneggiatura di Francesco Cappiotti e Claudia or Die e al talento visivo del regista e fotografo Nicolò Angeleri.

I “The Last Drop of Blood” è il titolo del disco ed il nome della nuova band prodotta dal compositore americano Shawn Lee. La band formata da Francesco Cappiotti (chitarra), Carlo Cappiotti (voce), Chris Meggiolaro (basso), Simone Marchioretti (batteria), Andrea Ferigo (chitarra) e Claudia Or Die (tastiere e sintetizzatori) ha ottenuto ottimi recensioni da pubblico e stampa specializzata.

Il disco propone sette composizioni in inglese, miscela di rock, elettronica e suggestioni da colonna sonora. Tutti i brani sono stati composti da Francesco Cappiotti, autore anche dei testi, ad eccezione della title track, con testo di Francesco Cappiotti e musica di Claudia Or Die.

Il disco è stato pubblicato in Italia da Vrec Music Label (distribuzione Audioglobe) in versione CD, vinile limitato, MP3 e piattaforme streaming, mentre la distribuzione negli Stati Uniti è affidata all’etichetta californiana Wiener Records.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like