Un video per ogni canzone dei Metallica

L’album “Hardwired… To Self Destruct” uscirà il prossimo 18 novembre. Per il momento abbiamo pregustato i tre brani lanciati in anticipo “Hardwired”, “Moth Into Flame” e “Atlas, Rise!”, l’ultimo dei quali è stato rilasciato pochissimi giorni fa, la notte di Halloween. Ogni brano aveva il proprio video ufficiale, e la notizia che vi riportiamo è che ogni brano dell’album in uscita avrà un suo video! Lars Ulrich lo ha dichiarato recentemente durante un intervista per “The Straits Times”:

Bisogna prendere atto di come girano le cose ora. Adesso che YouTube è la più grande stazione televisiva al mondo, abbiamo pensato che sarebbe stato bello fare un video per ogni pezzo. L’operazione di lanciare 12 video musicali è una specie di follia, soprattutto quando si sta cercando di promuovere il tuo album, e tu sei dappertutto e cerchi di assicurarti che non ci siano falle. E’ folle, ma allo stesso tempo, divertente.

Non vediamo l’ora di festeggiare con voi nelle prossime settimane, mesi e anni, per poi visitare l’Europa, e naturalmente, effettuare il WorldWired tour arriverà nel 2017. Ci vediamo presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like