Bruce Springsteen: “Things come in threes…”

 Un altro strano post sui social e i fan iniziano a sperare per l’uscita di un nuovo album

Ben noto è il motto di Agatha Christie: “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova….”. In attesa di un terzo e definitivo segnale, il secondo è arrivato!

Solo ieri vi raccontavamo di uno strano post pubblicato sui social di Bruce Springsteen, un post con una fotografia di un paesaggio con un sole abbagliante che affiora sullo sfondo di un cielo pieno di nuvole, la cui assenza di qualsiasi didascalia aveva insinuato il sospetto fra i fan che non si trattasse altro che dell’annuncio imminente dell’arrivo di un nuovo capolavoro del boss.

“Things come in threes…” (“Non c’è due senza tre…”), dicono gli inglesi; ebbene oggi vi segnaliamo l’arrivo di una nuova immagine su Instagram  con la quale l’artista sembra divertirsi a stuzzicare la fantasia di tutti coloro che lo seguono incessantemente: anche qui manca ogni commento, e si sa che talvolta il silenzio può essere foriero di molte novità.

Dai tempi di “High hopes” del 2014 i fan attendono un nuovo disco e già son rimasti delusi dall’interruzione dei concerti  della E Street Band per tutto il 2019. Dopo l’antipasto di ieri, oggi un nuovo assaggio di un primo piatto. Non ci resta che aspettare domani per un nuovo indizio! Vi terremo aggiornati!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like