Bruce Springsteen: il nuovo album il 14 giugno!

Bruce Springsteen, nuovo albym, confermato, Western Stars, social, Classic Rock, Stone Music

L’ennesimo post sui social e il nuovo album è stato confermato

La saga social di Bruce Springsteen, dopo i post che vi abbiamo segnalato il 23 aprile e poi ieri, si arricchisce di un nuovo episodio: stavolta sul suo profilo Facebook, il boss pubblica una nuova immagine senza alcuna didascalia, come nel caso delle precedenti, dove parzialmente cambia il soggetto fotografato, ma non certo significanti e significati.

I suoi oltre 5 milioni di fan che continuavano a sperare in un annuncio imminente sono stati finalmente soddisfatti dal  secondo nuovo post di oggi:

“New album ‘Western Stars’ coming June 14. “This record is a return to my solo recordings featuring character driven songs and sweeping, cinematic orchestral arrangements. It’s a jewel box of a record.” – Bruce” (Il nuovo album “Western Star” uscirà il 14 giugno. Questo disco è un ritorno ai miei lavori in solo con canzoni guidate da personaggi e arrangiamenti orchestrali cinematografici. È un gioiello di disco).

Il singolo “Hello Sunshine” e il video relativo saranno pubblicati alle sei di domattina ora italiana; “Western Stars” è stato prodotto dallo stesso cantante americano con Ron Aniello; tra i musicisti coinvolti Patti Scialfa, David Sancious, Jon Brion.

Non ci rimane che aspettare il 14 giugno!

 

Questa la tracklist:

1. Hitch Hikin’
2. The Wayfarer
3. Tucson Train
4. Western Stars
5. Sleepy Joe’s Café
6. Drive Fast (The Stuntman)
7. Chasin’ Wild Horses
8. Sundown
9. Somewhere North of Nashville
10. Stones
11. There Goes My Miracle
12. Hello Sunshine
13. Moonlight Motel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like