“Medellín”, il nuovo video di Madonna

Madonna

Un evento speciale in diretta sulle MTV di tutto il mondo

La prima mondiale del video “Medellín” che accompagna il brano omonimo del prossimo disco di Madonna è stato presentato ieri in diretta sui canali mondiali di MTV. Ampiamente annunciato nei giorni precedenti sui canali social della cantante americana di origini italiane, il brano, inciso insieme al cantante colombiano Maluma, è il primo singolo che anticipa “Madame X”, disco che sarà disponibile a partire dal 14 giugno.

Come vi raccontavamo recentemente il nuovo lavoro in studio di Madonna uscirà in diversi formati: dall’edizione in doppio LP al deluxe box set che conterrà invece un doppio poster, un set di tatuaggi e un picture disc di 7 pollici con il brano “I Rise”.


La regista del video di “Medellín” è Diana Kunst e, nomen omen, pare che la filmaker e fotografa spagnola sia stata scelta direttamente dalla cantante per la sua sensibilità per i temi pittorici. Durante l’evento di presentazione l’artista, intervistata dal DJ inglese Trevor Nelson, ha risposto alle domande di tanti fan collegati ai canali MTV da Milano, San Paolo e New York.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like