E.A.T. B-Sharp: un giradischi per appassionati!

E.A.T. B-Sharp:, giradischi, Vinile, Stone Music, Novità, news

Il nuovo prodotto della E.A.T. si chiama B Sharp

Nasce dopo il pluripremiato “C-Major” il più recente modello di giradischi della European Audio Team (E.A.T) e di questi mantiene l’integrità meccanica e le prestazioni, rinunciando agli orpelli estetici che ne avevano fatto lievitare il prezzo. Il nuovo “B-Sharp”, infatti, si trova sul mercato ad un prezzo che si aggira attorno ai 1500 dollari.

Il nuovo braccio B-Note, realizzato in fibra di carbonio leggera ma rigida, con un portatestina in alluminio anodizzato nero, dispone di tutte le caratteristiche indispensabili per l’allineamento e la regolazione della cartuccia. Il meccanismo anti-skate è stato progettato per una calibrazione più intuitiva, rendendo la configurazione del B-Sharp notevolmente più semplice rispetto ai prodotti concorrenti.

È dotato di una cartuccia magnetica mobile Ortofon 2M Blu già installata in fabbrica, un telaio flottante, un motore a basso rumore, piedini regolabili, un piatto in alluminio e una base a basso profilo in MDF, ad alta densità; il tutto per offrirci un livello di prestazioni commisurato ai giradischi a un prezzo significativamente più alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like