Stanton T62 M2: il giradischi non solo per i DJ

Vi presentiamo un giradischi con un prezzo veramente alla portata di tutti, lo Stanton T62 M2

La Stanton Magnetics è stata una delle prime aziende americane a produrre e vendere cartucce magnetiche e fin dal 1946 un leader del settore nella progettazione e produzione di prodotti audio professionali, pensati per l’audiofilo e per il professionista. La gamma di prodotti dell'azienda comprende giradischi, cartucce ad alte prestazioni, cuffie, lettori CD, mixer per DJ e tanti accessori.

Fra i suoi giradischi più accessibili a livello di prezzo, ma non per questo non degni di nota, troviamo il T62 M2, che offre un motore a presa diretta stabile e un braccio ben costruito, con cartuccia sostituibile.

Dotato di un telaio in alluminio più leggero rispetto al modello T62 suo predecessore, è stato progettato pensando ai DJ di qualsiasi stile o livello d'esperienza: il suo braccio diritto offre infatti una capacità di tracking superiore, soprattutto per coloro che amano lo scratching.

Facile da usare, con un grande pulsante di riproduzione/pausa e meccanismi semplificati per la regolazione della velocità, è un modello estremamente robusto, costruito per durare a lungo. E viene fornito con una versione gratuita del software Deckadance, per mixare la musica come i professionisti. Il prezzo? Appena oltre i 200 euro!

 

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile, abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori cartolibrerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like