Le reazioni alla notizia della morte di Leonard Cohen

Numerose stelle del mondo della musica e dello spettacolo hanno reso omaggio a Leonard Cohen, morto l’11 novembre all’età di 82 anni.

La scomparsa dell’iconico musicista canadese è stata confermata dalla sua casa discografica, la Sony, senza alcuna certezze sulle cause della morte, che non sono ancora state rivelate. Molti i tributi a Cohen, da Nick Cave, a Mark Knoplfer, a Slash, mentre altri attore come Robe Lowe, Russel Crowe e Bette Midler hanno espresso la loro disperazione e tristezza di fronte all’annuncio.

Il primo ministro canadese Justin Trudeau ha reso omaggio con un tweet: “C’è un tripudio di luce in ogni parola, non importa quali abbiate ascoltato, quelle sante o quelle spezzate, Hallelujah #RIPLeonard.

Altri hanno postato su Facebook: “E’ stato così triste sentire della scomparsa di Leonard Cohen, grazie per tanti anni di musica e per il tuo enorme contributo al mondo della canzone.

Nick Cave: “Per molti di noi Leonard Cohen è stato il più grande compositore di tutti, assolutamente unico e impossibile da imitare. Non importa quanto duramente ci abbiamo provato. Egli mancherà profondamente a molti…

Qui sotto potrete leggere alcune reazioni che sono state condivise sui social.

Russel Crowe lo ha ringraziato: “Caro Leonard Cohen, grazie per le notti tranquille, le riflessioni, il punto di vista, i sorrisi ironici e la verità”

Addio Leonard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like