38 dischi, 432 brani, 36 ore di musica: in arrivo il box set per Woodstock 50

Woodstock 50, Box Set, Back to the Garden - The Definitive 50th Anniversary Archive, Stone Music, Classic Rock, Vinile, News

“Woodstock 50 – Back to the Garden – The Definitive 50th Anniversary Archive” disponibile dal prossimo mese di agosto

Jimi Hendrix, Joe Cocker, Santana, Sly and the Family Stone, Stills, Nash and Young. Ci sono tutti (con qualche piccola eccezione) a distanza di 50 anni dall’evento che ha segnato per sempre la storia del rock; tutti racchiusi in un cofanetto che l’etichetta Rhino immetterà sul mercato a partire da inizio agosto, in concomitanza con l’evento che celebrerà il 50° anniversario dalla storica tre giorni di musica a Bethel, New York.

“Woodstock 50 – Back to the Garden – The Definitive 50th Anniversary Archive” conterrà in ordine cronologico tutti i concerti dell’evento del 1969, ad eccezione di due brani di Jimi Hendrix e uno degli Sha Na Na e può ad oggi essere considerata l’edizione più fedele alla storica manifestazione, curata in tutti i dettagli, compresi i rumori di sottofondo del pubblico e le naturali imperfezioni sonore.

Il cofanetto, dal costo quasi proibitivo, conterrà anche il libro di Michael Lang intitolato “Woodstock: 3 Days of Peace & Music”, “Woodstock movie”, il documentario in versione Blu-ray di Michael Wadleigh del 1970 e poi ancora le repliche dei programmi originali, foto e poster.

In attesa di avere la definitiva certezza che la manifestazione prevista per l’estate di quest’anno abbia veramente luogo, si potrà acquistare il boxset anche in due edizioni ridotte: la Woodstock “Experience” da dieci CD e la Woodstock “Collection” con cinque LP o 3 CD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like