Aspettando Rocketman: su VH1 l’Elton John Day

Elton JOhn, Anton Dolin, New York Times, The Guardian, Variety, Bohemian Rhapsody, Popular, stonemusic.it

Il canale digitale VH1 gli dedica sabato 1 giugno uno speciale

In attesa dell’uscita di “Rocketman”, il biopic diretto da Dexter Fletcher a lui dedicato, VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia, proporrà sabato 1 giugno una serata speciale interamente dedicata a Sir Elton John.

L’appuntamento è sul canale 67 del digitale terrestre e anche sul canale 25 di tivusat, dalle 17 in poi, con tutta la musica e la storia di uno dei più grandi artisti viventi.

“Best of Elton John” proporrà subito una serie di video musicali coi migliori successi dell’artista, seguito da “Movie Special Rocketman”: lo speciale interamente dedicato alla pellicola in uscita, con Taron Egerton come protagonista, che i più fortunati avranno la possibilità di vedere in anteprima alla 72ª edizione del Festival di Cannes il prossimo 16 maggio.

Alle 19 verrà trasmessa la storica performance di Elton John del 1990 per MTV Unplugged e per chiudere seguirà lo speciale “Best Of Elton & Friends”, con videoclip di artisti che hanno collaborato con lui, in tanti anni di carriera, da George Michael ai Blue, fino a RuPaul.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like