Motorhead: il cofanetto WAKE THE DEAD

Il mese prossimo sarà lanciata una raccolta dei Motorhead.

L’UDR ha annunciato il lancio del cofanetto Wake The Dead per il 16 dicembre. La raccolta conterrà copie in vinile dei loro album The World Is Yours, Aftershock e Bad Magic. Saranno presentati in una specie di scatola a conchiglia, con il coperto decorato con gli scarabocchi di Lemmy di quel periodo.
La scatola includerà anche una fotografia del periodo d’oro di Lemmy, Phil e Mikkey, scattata dal famoso fotografo Pep Bonet.

L’ex Motorhead, Campbell, ha recentemente rivelato che sono serviti mesi per superarne lo shock della morte del frontman, avvenuta a dicembre, anche se il leader della band era evidentemente malato da molti mesi.
Ha detto: “I primi tre mesi, personalmente, sono rimasto sotto shock. Sapevo che i Motorhead mi avevano dato un grande sostegno in tutti questi anni, ma quel cambiamento mi fece perdere la testa.” Ha continuato: “Dopo i primi tre mesi ho pianto di più. Ed è stato allora che la morte di Lem ha iniziato davvero ad affondare dentro di me e ho cominciato a sentire la sua mancanza. La realtà mi ha preso a calci ed è stato difficile accettarla.

Non si tratta solo di essere sul palco insieme a lui, mi manca anche il fatto di poterlo chiamare. Era un ragazzo divertente. Ho passato più tempo con lui di quanto abbia fatto con mia moglie e la mia famiglia.

Gli schizzi di Lemmy utilizzati per Wake The Dead:

19f73338-76a6-419d-b94c-4a0709c8bed0

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like