Megadeth al lavoro sul nuovo album

Le foto delle prove in studio fanno sperare in una pubblicazione ormai prossima

Il 22 maggio scorso tutti i fan dei Megadeth hanno cominciato a sperare un po’ di più nella pubblicazione del loro sedicesimo album. Tutto questo grazie a un nuovo post sull’account Twitter della band, in cui appaiono quattro fotografie che li ritraggono al lavoro in studio.

We’re going to do 12 or 13 tracks this time. My contract says I’m only supposed to do eight songs a record and I just can’t do that – it feels like cheating.” (“Faremo 12 o 13 brani questa volta. Il mio contratto dice che dovrei fare solo otto canzoni per un disco ma non posso farlo, sembra di imbrogliare.”): in una recente intervista al portale Musicradar con queste parole Dave Mustaine ha spiegato che il prossimo album sarà certamente un bel regalo per chi li segue da molto tempo.

È solo dello scorso 22 marzo la pubblicazione del cofanetto celebrativo “Warheads On Foreheads”, col quale i Megadeth hanno festeggiato i 35 anni di carriera, ma a parte il lavoro sul nuovo disco la band ha già una serie di date live programmate per la fine dell’anno, incluso il loro MegaCruise che salperà il prossimo 13 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like