Appuntamento a Padova con la fiera del disco “Venyl”

Fiera, Padova, dischi, Venyl, The Obscure Music Club, DJ Spiller, Vinile, stonemusic.it

Un’intera giornata all’insegna della passione per il vinile

Il Parco della Musica di Padova ospiterà domenica 9 giugno “Venyl”, fiera del disco in vinile “Open Air Edition” originariamente programmata per lo scorso 12 maggio, ma rinviata per il maltempo.

Non solo vinili, cd, dvd e musicassette, ma anche dj set, concerti, workshop, spettacoli e mostre d’arte: questo è ciò che contraddistingue gli appuntamenti organizzati dall’Associazione veneziana Venyl, che da molti anni ormai condivide la propria passione per la musica fruibile su supporti tradizionali.

Dalle 11 alle 20, espositori ultra selezionati proporranno agli appassionati del vinile tutti i generi musicali, per l’acquisto e lo scambio. La giornata sarà caratterizzata dal sottofondo musicale firmato The Obscure Music Club, resident DJs delle fiere Venyl e, dalle 18 in poi, dagli interventi di DJ Spiller, che proporrà un dj set studiato ad hoc per l’evento.

Oltre agli stand Venyl, il Parco della Musica offre possibilità di ristoro con bar aperto tutto il giorno; l’ingresso alla manifestazione è ad offerta libera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like