The+Record Player: versatilità e tecnologia per gli amanti del vinile

The+Record Player, Plus Audio, Vinile, stonemusic.it

Un suono “shockingly good” anche per i vostri dischi mono

Bob Hazelwood è il responsabile del settore ricerca e sviluppo della +Audio, azienda londinese che si è sempre distinta per i prodotti audio di alta qualità racchiusi in apparecchi compatti, con un design moderno e accattivante.

“The+Record Player” è uno dei migliori frutti del team di esperti diretto da Hazelwood, poiché è dotato di una tecnologia rivoluzionaria, con sistema di altoparlanti bi-amplificati a due vie e un’architettura a cancellazione della vibrazione. Il sistema progettato consente, infatti, un’ottima riproduzione a bassa frequenza (fino a 50hz) senza interferire con le risonanze o indurre distorsioni a causa del ritorno acustico.

Oltre alla riproduzione di 33 e 45 giri (ottimizzata tramite un commutatore elettronico), il giradischi include la connettività Bluetooth per lo streaming dai dispositivi digitali, una porta USB per l’acquisizione dei dischi con il computer e due ulteriori ingressi ausiliari analogici. Completano il modello due woofer ad alta escursione da 3,5 pollici e due soft-dome tweeter da 1 pollice.

A livello di design, è disponibile in acero o in noce. Il costo? Fra i 1200 e i 1400 euro a seconda che si scelga il braccio in alluminio e testina ortofon OM 10 oppure quello in carbonio e testina ortofon 2M RED.

Commenta Via Facebook

You May Also Like
Read More

ACID MUFFIN

Gli Acid Muffin, sono un trio romano, hanno appena prodotto l’album di debutto “Bloop“, uscito il 7 novembre,…
Read More