The+Record Player: versatilità e tecnologia per gli amanti del vinile

The+Record Player, Plus Audio, Vinile, stonemusic.it

Un suono “shockingly good” anche per i vostri dischi mono

Bob Hazelwood è il responsabile del settore ricerca e sviluppo della +Audio, azienda londinese che si è sempre distinta per i prodotti audio di alta qualità racchiusi in apparecchi compatti, con un design moderno e accattivante.

“The+Record Player” è uno dei migliori frutti del team di esperti diretto da Hazelwood, poiché è dotato di una tecnologia rivoluzionaria, con sistema di altoparlanti bi-amplificati a due vie e un’architettura a cancellazione della vibrazione. Il sistema progettato consente, infatti, un’ottima riproduzione a bassa frequenza (fino a 50hz) senza interferire con le risonanze o indurre distorsioni a causa del ritorno acustico.

Oltre alla riproduzione di 33 e 45 giri (ottimizzata tramite un commutatore elettronico), il giradischi include la connettività Bluetooth per lo streaming dai dispositivi digitali, una porta USB per l’acquisizione dei dischi con il computer e due ulteriori ingressi ausiliari analogici. Completano il modello due woofer ad alta escursione da 3,5 pollici e due soft-dome tweeter da 1 pollice.

A livello di design, è disponibile in acero o in noce. Il costo? Fra i 1200 e i 1400 euro a seconda che si scelga il braccio in alluminio e testina ortofon OM 10 oppure quello in carbonio e testina ortofon 2M RED.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like