“Live: Nottingham 1990”: in vinile il concerto di Steve Hackett

Steve Hackett, Genesis, Live: Nottingham 1990, Spectral Mornings, Selling England By The Pound, Vinile, stonemusic.it

Edizione limitata in 500 copie del live a Nottingham del 1990

Sarà pubblicato il prossimo 7 giugno l’album “Live: Nottingham 1990”, uno dei migliori concerti di Steve Hackett, ex chitarrista dei Genesis.

L’edizione limitata a sole 500 copie, in vinile color marrone da 180 gr., segna il culmine della carriera da solista di Hackett e include brani come “Please Don’t Touch” e “Spectral Mornings”, così come uno dei più grandi successi dei Genesis “In That Quiet Earth”.

L’album fu registrato nell’ottobre del 1990 presso i Central TV studios ed è la prima volta che viene pubblicato in vinile – lo potete preordinare sul sito dell’etichetta Burning Shed – dopo essere stato incluso nel boxset “Access All Areas” e nel DVD “Live Legends”.

Continua intanto incessante l’attività artistica di Steve Hackett, che lo vedrà in tour in Italia ancora per altre tre tappe a Genova, Mantova e Firenze, dal 14 al 18 luglio prossimi. Per chi proprio non riuscisse a parteciparvi, il chitarrista inglese ha postato il filmato della prova generale del suo tour che vedrà in scaletta tutto l’album dei Genesis del 1975 “Selling England By The Pound”, oltre a brani tratti dal suo “Spectral Mornings”.

Track-list:

Lato A
1. Camino Royale
2. Please Don’t Touch
3. Every Day

Lato B
1. In That Quiet Earth
2. Black Light
3. Theatre Of Sleep
4. Jazz Jam
5. Spectral Mornings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like