Who Do You Think I Am? Guarda il trailer del documentario su Clarence Clemons

Il documentario sul sassofonista di Bruce Springsteen

Uscirà questa estate (secondo Deadline) “Clarence Clemons: Who Do I Think I Am? “, il documentario sulla vita di Clarence Clemons, per quarant’anni il sassofonista della E Street Band; il film conterrà interviste con musicisti (come Joe Walsh e Nils Lofgren) e non (comel’ex presidente Bill Clinton, forse il più famoso sassofonista dilettante del mondo).

Il documentario racconterà la vita di Clemons sul palco e fuori dal palco, con una speciale attenzione dedicata alla ricerca spirituale del musicista.

Il regista Nick Mead ha dichiatato che “il film iniziò come un viaggio in Cina nel 2005; era una cosa che Clarence e io chiamavamo giocare dietro l’angolo; lui andava in giro con il sax e io lo seguivo con la telecamere per vedere cosa sarebbe successo. Quando Clarence ci ha lasciato abbiamo dovuto ripensare tutto il film, perchè anzichè essere la storia di un viaggio in Cina il progetto era diventato una duratura eredità. La vita di Clarence è stata un grande e lungo viaggio, non era mai soddisfatto di dove era arrivato, voleva sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like