The Doors di Oliver Stone – The Final Cut: guarda il trailer!

Il film del 1991 sulla band losangelina uscirà restaurato e con un montaggio diverso

Il film “The Doors” di Oliver Stone, uscito originariamente nel 1991, è stato restaurato per essere realizzato in Blu-ray 4k il 23 luglio, con un nuovo montaggio che secondo il direttore darà al film un finale più forte.

 Il regista ha dichiarato che

This brand-new 4K restoration of The Doors in Dolby Atmos will provide far greater overall clarity and dimension for the audience. During the many concert sequences, the sound now fills the auditorium above the audience, behind it, and all points in between. I wanted the film to be as immersive as possible to a real ‘60s Doors experience. Additionally, I’ve made one cut of three minutes to a scene I thought was superfluous to the ending, which helps close out the film in a more powerful way.

(Questo restauro in 4k con Dolby Atmos di The Doors regalerà una grandissima generale chiarezza agli spettatori. Durante le molte sequenze di concerti adesso la musica sarà sopra e sotto il pubblico, e in tutti gli spazi in mezzo. Volevo che il film fosse quanto di più possibile vicino alla vera esperienza dei Doors negli anni 60. Inoltre ho realizzato un tagli di tre minuti a una scena del finale che ho pensato fosse superflua, taglio che aiuta a concludere il film in maniera più potente)

Commenta Via Facebook

You May Also Like