In arrivo “‘Til Wrong Feels Right”, l’autobiografia di Iggy Pop

Iggy Pop, Autobiografia, Til Wrong Feels Right, Clarkson Potter, Debbie Harry, Blondie, Marc Bolan, T.Rex, Zombie Birdhouse, Classic Rock, stonemusic.it

Il testo sarà pubblicato il prossimo 1 di ottobre, con foto e note inedite

Produttore esecutivo e commentatore televisivo sul canale americano Epix di una serie di documentari sulla storia del punk, attore nel film “The Dead Don’t Die” insieme a Tom Waits e il rapper RZA e fra poco anche autore di libri.

Sarà pubblicata il prossimo 1 di ottobre l’autobiografia di Iggy Pop dal titolo “‘Til Wrong Feels Right“, come annunciato dallo stesso artista sul suo profilo Instagram. l volume edito dalla Clarkson Potter conterrà i testi di oltre cento canzoni da lui composte, con foto inedite, scritti e note autografi e memorabilia virtuali. Oltre a questi contenuti speciali i fan vi troveranno anche interventi scritti della cantautrice e attrice statunitense Debbie Harry dei Blondie e di Marc Bolan, ex leader dei T.Rex.

Per chi volesse anche ascoltarlo nelle normali vesti di musicista, ricordiamo che a partire dal prossimo 28 giugno sarà disponibile una nuova edizione in vinile colorato di “Zombie Birdhouse”, album originariamente pubblicato nel 1982.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like