“Home Venice Festival”: svelati gli ultimi artisti!

Home Venice Festival, Bloc Party, Brina Knauss, One Two One Two, Radio DEEJAY, Popular, stonemusic.it

La programmazione artistica completa dell’innovativo festival che si svolgerà dal 12 al 14 luglio al Parco San Giuliano di Mestre

Le tendenze musicali più cool del mondo, nella città più bella del mondo. L’ “Home Venice Festival” che avrà luogo dal 12 al 14 luglio prossimi al Parco San Giuliano di Mestre-Venezia ha svelato il cartellone completo, con tutti i grandi protagonisti che contribuiranno a un rinascimento socioculturale in grado di abbattere le frontiere, alla stregua dei più famosi festival internazionali.

Le tendenze più cool della scena musicale internazionale, di cui vi avevamo di recente riferito, verranno degnamente rappresentate in quella che sarà una manifestazione intensa e indimenticabile.

Agli annunciati artisti Aphex Twin, Paul Kalkbrenner, LP, Young Thug, Pusha T, Editors, Mura Masa, Modeselektor, Jon Hopkins, Rival Sons, Gazzelle, Adam Beyer, The Vaccines, Alborosie, Moodymann, e Gué Pequeno, ecco aggiungersi gli indie-rockers Bloc Party, la band inglese resa celebre dall’acclamato album d’esordio “Silent Alarm” e poi Brina Knauss, una delle più interessanti novità della scena elettronica, mentre dal fronte radiofonico arriva One Two One Two, la serata targata Radio DEEJAY con la migliore selezione Hip Hop, Trap e Moombahton, curata da Dj Fabio B, Michele Wad Caporosso, DJ Val S e Grido.

Tra i nuovi nomi rivelati anche Mario Castiglione, in arte Mameli, il talentuoso cantante dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, e poi Fango, Stomp Boxx, Diplomatico e Il Collettivo Ninco Nanco, Funkasin Street Band, Michael Salamon, Gilo, Jack Torsani, Laesh, Obscure Music Club…. e molti altri ancora.

Il festival veneziano aprirà ogni giorno alle ore 12; i concerti al mainstage dureranno fino a mezzanotte, mentre sugli altri palchi la musica continuerà fino alle ore 3. Per la lineup completa vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento, dove sarà possibile acquistare i biglietti per tutte le giornate dei concerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like