Sherwood Festival: l’esibizione dei Coma_Cose

Martedì 18 giugno i Coma_Cose si sono esibiti sul palco dello Sherwood Festival e noi di Stone Music eravamo lì!

I Coma_Cose sono un duo milanese composto da Fausto Lama (Fausto Zanardelli) e California (Francesca Mesiano). Coppia sul palco e nella vita, i due si sono conosciuti in un negozio di dischi in cui entrambi lavoravano e, dopo aver tentato in passato carriere da solisti, hanno deciso di riprovarci, questa volta insieme. E non ci sono dubbi: è stata la volta buona!
Il loro sound e i loro testi, che si distinguono per l’utilizzo di ricercati giochi di parole, sono ormai conosciuti e apprezzati da tutti.

Noi di Stone Music eravamo presenti alla serata del 18 giugno allo Sherwood Festival, manifestazione indipendente che si tiene ogni anno a Padova, a cui i Coma_Cose hanno partecipato sul Main Stage, e vi assicuriamo la complicità che c’è tra i due sul palco raggiunge il massimo livello. In apertura, il cantante indie-pop veneziano Cogito che ci ha tenuto compagnia in attesa dell’acclamatissimo duo. Jeans bianchi, giubbini coordinati e cappellini da pescatore neri… la coppia ha conquistato il palco.

Tra sguardi, battute e abbracci sulle note di Via Gola, i Coma_Cose hanno sfoderato tutto il loro repertorio concedendoci persino il bis dei pezzi più celebri e amati dal pubblico: tra i quali Granata, brano sul quale i due sono scesi dal palco coinvolgendo ancora di più la folla già in delirio, e Mancarsi, ultimo singolo rilasciato dal duo contenuto nel loro primo e attesissimo disco HYPE AURA (noi ve lo abbiamo detto che sono dei maghi con i giochi di parole!) uscito il 15 marzo per Asian Fake.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like