Sherwood Festival: il video dei Dropkick Murphys con Kenda Legaspi

Serata all’insegna del rock quella che si è tenuta il 19 giugno allo Sherwood Festival con i Dropkick Murphys

I Dropkick Murphys sono tornati in Italia per un’unica ed esclusiva data mercoledì 19 giugno allo Sherwood Festival, e dove altrimenti? Per una band costantemente in prima linea per quanto riguarda le iniziative a sfondo sociale non poteva esserci occasione migliore del festival indipendente di Padova! E noi di Stone Music non potevamo di certo mancare!

Continua la promozione dell’ultimo lavoro della band celtic punk, 11 SHORT STORIES OF PAIN AND GLORY, il nono album in studio, pubblicato il 6 gennaio 2017. Dopo più di 20 anni di carriera la band statunitense regge il palco e intrattiene il pubblico in maniera magistrale. Tra fisarmoniche, chitarre e cornamuse nessuno è riuscito a stare fermo, lo Sherwood era completamente in delirio, il picco massimo si è raggiunto sulle note di I’m Shipping Up To Boston, uno dei brani più famosi della band, inciso nell’album del 2005 THE WARRIOR’S CODE.

Il Main Stage ha visto esibirsi sul suo palco una triade esplosiva: i primi sono stati i The Creepshow, di seguito i The Interrupters e come ciliegina sulla torta i Dropkick Murphys. In questa occasione Ken Casey si è esibito da cantante lasciando da parte il suo ruolo di bassista. In occasione della partecipazione dei The Creepshow, i Dropkick Murphys hanno fatto salire sul palco Kenda Legaspi per cantare insieme. Ecco il video dell’esibizione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like