KISS in Italia: dove, come, quando

kiss

I Kiss hanno annunciato un tour Europeo per il 2017

Vedremo i veterani del rock in tour per tutta l’Europa: Russia, Finlandia, Svezia, Norvegia, Germania, Austria e Olanda. Finalmente sono state confermate anche du date in Italia: lunedì 15 maggio 2017 al Pala Alpitour di Torino e marted’ 16 maggio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna. Il tour prenderà il via a Mosca, per concludersi a Rotterdam, in Olanda.

Dopo la brutta notizia di qualche mese, i fan italiani avevano perso la speranza: i Kiss avevano annullato il loro show al Gods of Metal di Monza. Fortunatamente, la situazione si è completamente ribaltata!

I biglietti saranno disponibili in pre-vendita nel canale Kiss Army, a partire da mercoledì 30 novembre, mentre la vendita su Ticketone aprirà il 2 dicembre.

Il messaggio della band ai fan scalpitanti: “Paul Stanley, Gene Simmons, Eric Singer e Tommy Thayer hanno devastato gli Stati Uniti tra luglio, agosto e settembre 2016 con un tour negli stadi sold out. Hanno sentito le chiamate dei loro fan europei e ritorneranno per la prima volta dal 2015, dalla serie di concerti sold out intrapresi in Europa tra festival e stadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like