In arrivo BREADCRUMBS, il nuovo EP di Alice Cooper

LOS ANGELES, CA – FEBRUARY 15: (L-R) Bassist Duff McKagan, singer Alice Cooper and actor/musician Johnny Depp of Hollywod Vampires perform onstage during The 58th GRAMMY Awards at Staples Center on February 15, 2016 in Los Angeles, California. (Photo by Kevork Djansezian/Getty Images)

In uscita il 13 settembre un EP a sei tracce di Alice Cooper dedicato alla sua città natale: Detroit

Alice Cooper ha annunciato l’uscita di un EP a sei tracce intitolato BREADCRUMBS, che uscirà il 13 settembre per earMusic e ha inoltre confermato che l’anno prossimo uscirà un nuovo album.

L’etichetta descrive BREADCRUMBS come un “tributo agli eroi del garage rock della sua città natale, Detroit”, e ha rivelato che, insieme a un’edizione digitale, saranno rese disponibili in tutto il mondo 20.000 versioni in vinile numerate.

C’è un certo suono di Detroit che stiamo cercando. È indefinibile. C’è una certa quantità di R & B. C’è una certa quantità di Motown. Ma poi aggiungi le chitarre e aggiungi l’atteggiamento e si trasforma in Detroit Rock. Mi sento come se andassimo in giro con tutti i giocatori di Detroit, riusciremo a trovare quel suono

Ecco la tracklist di BREADCRUMBS:

01. Detroit City 2020
02. Go Man Go
03. East Side Story
04. Your Mama Won’t Like Me
05. Devil With A Blue Dress / Chains Of Love
06. Sister Anne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like