Ascolta “Fear Inoculum” il nuovo singolo dei Tool

Dopo ben 13 anni, i Tool ci deliziano con una nuova canzone. Ascolta qui la traccia che dà il titolo all’album in uscita FEAR INOCULUM

Dopo ben 13 anni, i Tool ci deliziano con una nuova canzone Fear Inoculum, che dà il titolo all’album che uscirà il prossimo 30 agosto.

La band è stata particolarmente concentrata sul nuovo lavoro, e il chitarrista Adam Jones ha recentemente condiviso alcuni dettagli: l’album FEAR INOCULUM contiene sette tracce e dura un totale di 80 minuti; ha aggiunto che il numero sette ha avuto un certo significato durante le sessioni di registrazione.

Mi sono fissato sul numero 7 mentre stavamo registrando e molti dei riff che io e Justin abbiamo composto sono in sette. E non è che ti metti a dire ‘scrivo un riff in sette!’. Lo scrivi, conti e ti accorgi che è in sette. Al termine delle registrazioni ho detto ‘Penso che dovremmo chiamarlo VOLUME 7, perché molte canzoni sono in sette e ci sono sette brani sul disco.
Poi Maynard mi ha detto che ha tutta una sua idea del numero 7. E anche Alex Grey ha detto la stessa cosa, ma si rivelerà in video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like