Beat Festival: dal 30 agosto al 6 settembre a Empoli

Si terrà al Parco di Serravalle di Empoli dal 30 agosto al 6 settembre il Beat Festival, per la prima volta a ingresso libero e gratuito

Mancano pochi giorni al via della quinta edizione del Beat Festival di Empoli che partirà venerdì 30 agosto con 5 serate di concerti (l’ultima il 6 settembre), quest’anno, per la prima volta, tutte ad ingresso libero e gratuito. TheBloody Beetroots Dj Set, Franco126, Fast Animals & Slow Kids, Clavdio, Fulminacci, La Rappresentante di Lista e molti altri protagonisti della nuova scena italiana: musica, cibo e divertimento all’interno dello straordinario Parco di Serravalle a Empoli.

Si comincia venerdì 30 agosto con una serata cantautorale di giovani talenti: Clavdio (cantautore romano portato alla ribalta dallo staff discografico di Calcutta), Fulminacci (altro artista romano tra rap e cantautorato) e Legno (misterioso duo fiorentino agli esordi).

Sabato 31 agosto sul main stage del Beat arriverà The Bloody Beetroots, uno dei progetti musicali più innovativi degli ultimi anni, che ha preso vita grazie all’estro e alla maestria del dj, musicista e producers Sir Bob Cornelius Rifo. Quello di The Bloody Beetroots sarà un esibizione all’insegna della musica elettronica in pieno spirito Beat Festival. Il suo incendiario show è stato proposto in club, teatri e festival da Coachella a Lollapalooza fino a Governor’s Ball e Big Day Out.

Il 1° settembre in arrivo Franco126 l’autore del progetto cantautorale indie più rilevante del 2019. Dopo il successo in coppia con Carl Brave, Franco126 ha pubblicato il suo disco solista in cima alle classifiche di Spotify.

Il 5 settembre torna il rock con lo show al fulmicotone dei Fask Animals & Slow Kids. In apertura il progetto Rovere.

Il Festival chiuderà venerdì  6 settembre con la canzone d’autore di La Rappresentante di Lista e l’elettronica di Ivreatronic.

La volontà è ancora quella di coinvolgere il pubblico nel grande evento che negli anni scorsi ha richiamato da tutta la Toscana pubblico interessato e colpito dalla location e dal progetto innovativo, coraggioso ed emozionante, articolato in una serie di contenuti di qualità perfettamente inseriti nel bellissimo verde del parco urbano.

Beat Festival è organizzato dall’Associazione Beat 15, con la collaborazione, il supporto e il patrocinio del Comune di Empoli e della Regione Toscana.

Info: http://www.beatfestival.net/
Facebook www.facebook.com/BeatFestivalEmpoli
Twitter: https://twitter.com/BeatEmpoli
Instagram: www.instagram.com/beat_festival
Info: info@beatfestival.net

Ven.30.ago. | CLAVDIO – Fulminacci – Legno

Sab. 31. ago. | THE BLOODY BEETROOTS Dj set – Il mago – Wajad

Dom.1.set. | FRANCO126 – Psicologi – Halba & Foldino

Gio. 5. set. | FAST ANIMALS AND SLOW KIDS – Rovere – Bonsai Bonsai

Ven. 6 set. | LA RAPPRESENTANTE DI LISTA – IVREATRONIC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like