As It Was: Liam Gallagher dopo lo scioglimento degli Oasis (trailer)

Online il trailer del film As It Was che racconta il proseguo di Liam Gallagher dopo la rottura con suo fratello e di conseguenza con gli Oasis

Il 20 settembre verrà pubblicato il secondo album da solista di Liam Gallagher WHY ME? WHY NOT e giusto qualche giorno prima, il 13 settembre per la precisione, sarà disponibile in tutte le sale britanniche il film-documentario sulla carriera di Liam dopo lo scioglimento con gli Oasis, As It Was: oltre a qualche clip in cui spunterà anche qualche immagine del fratello Noel, il regista Charlie Lightening, ci mostra degli aspetti del protagonista a noi sconosciuti. Sì, perché sotto la corazza da stronzo arrogante (come si definisce lui stesso) conosceremo le debolezze e i momenti più duri del cantante che dopo lo scioglimento dei Beady Eye (gruppo fondato da Liam Gallagher, Gem Archer, Andy Bell e Chris Sharrock, in attività dal 2009 al 2014) ha addirittura pensato di abbandonare la musica.

Per fortuna, anche grazie al supporto della sua fidanzata Debbie Gwyther e dei fan, Liam ci ripensa e torna come solista nel 2017 con l’album AS YOU WERE.
Ecco il primo trailer ufficiale del documentario che, ovviamente, conterrà interviste e immagini esclusive:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like