Pink Floyd: 13 ore di materiale inedito

Pensavate che il materiale inedito dei Pink Floyd fosse esaurito? Invece la band non smette di stupire e pubblica ben 18 dischi tra CD, DVD e Blu-Ray!

Avete capito bene, i Pink Floyd hanno ancora un mucchio di esclusive in serbo per i loro fan: 5 CD, 6 Blu-Ray, 5 DVD e 2 singoli da 7 minuti. All’interno di quest’opera che verrà pubblicata il 29 novembre, sarà contenuta nuova musica, nuove registrazioni, materiale audiovisivo tratto dall’indimenticabile concerto dei Pink Floyd a Venezia nel 1989, documentari, videoclip ufficiali, registrazioni itineranti e il film completo The Endless River.

Chi potrà si aggiudicherà il cofanetto di PINK FLOYD THE LATER YEARS potrà usufruire anche delle animazioni di One of These Days, Speak To Me, Time e On the Run e di un opuscoletto di 60 pagine. All’interno dello stesso saranno presenti: fotografie, repliche di programmi, un libro con i testi delle canzoni della band, adesivi, poster, biglietti dei tour e tanti altri accessori.

TRACKLIST:

CD 1: A Momentary Lapse Of Reason – Updated & Remixed
CD 2: Delicate Sound Of Thunder – Remixed
CD 3: Delicate Sound Of Thunder – Remixed
CD 4: Live Recordings, 1987 & 1994 Unreleased Studio Recordings
CD 5: Knebworth Concert 1990

Blu-ray 1: Surround & Hi-res Audio Mixes
Blu-ray 2: Delicate Sound Of Thunder – Restored & Remixed
Blu-ray 3: Pulse – Restored & Re-edited
Blu-ray 4: Venice Concert 1989 and Knebworth Concert 1990
Blu-ray 5: Unreleased Live Films Music Videos and Concert Screen Films
Blu-ray 6: Documentaries and Unreleased Material

DVD

5 DVD (duplicano il contenuto dei Blu-Ray 2-6), ognuno contenuto in una custodia pieghevole con cover art dedicata, incluse tracklist e crediti editoriali.

SINGOLI 7”

2 singoli in formato 7 pollici con copertine inedite, contienenti ‘Arnold Layne’ eseguita live dai Pink Floyd al concerto tributo a Syd Barrett nel 2007 e ‘Lost For Words’ dalle prove per il tour di Pulse ad Earl’s Court.

Photo Book

Libro di foto con copertina rigida di 60 pagine disegnato da Aubrey Powell di Hipgnosis Studio e Peter Curzon di StormStudios, incluse molte immagini inedite.

Replica dei programmi del tour e libri con i testi delle canzoni

Memorabilia

Una raccolta di memorabilia fedelmenti riprodotti inclusi i pass dei tour, adesivi e poster, tutti stampati per replicare gli originali e contenuti in un prestigioso involucro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like