Madonna vieta l’utilizzo degli smartphone durante il Madame X Tour

Secondo il volere di Madonna, il Madame X Tour nei teatri sarà un’esperienza completamente “phone free”

La partenza del Madame X Tour (una serie di show live che si svolgerà nei teatri) è prevista per il prossimo 17 settembre alla Howard Gilman Opera House di New York. Coloro che hanno acquistato i biglietti per l’evento hanno ricevuto, però, una mail del tutto inaspettata da parte di Ticketmaster, il sistema che gestisce i biglietti del tour di Madonna:

Questo evento sarà un’esperienza ‘phone free’ l’uso di dispositivi smart, telecamere e cellulari sarà proibito. Chiunque sia visto in possesso di un cellulare durante l’evento sarà scortato fuori dal concerto. Quanti accederanno al luogo del concerto potranno tenere con sé il proprio smartphone che sarà però incapsulato in una custodia Yondr che lo renderà inutilizzabile fino alla fine dello spettacolo. Nel caso si avesse necessità di usare il cellulare lo si potrà tenere in modalità vibrazione e lasciare la sala per l’uso.

Proprio così, gli spettatori potranno tenere a portata di mano i propri dispositivi mobili ma a patto che siano in modalità silenziosa e sigillati all’interno di una custodia Yondr che verrà sbloccata solamente alla fine dell’esibizione.

Di fronte a questo divieto, le reazioni sono state diverse: alcuni hanno compreso e apprezzato il volere della cantante, mentre altri non sono stati molto contenti di aver dovuto sborsare fino a 550€ (questo il costo dei posti in platea) per poi non poter registrare dei ricordi di quella serata.

Per ora la popstar non ha commentato né dato spiegazioni a riguardo…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like