I vinili più venduti la scorsa settimana in Italia

Anche questa settimana sul podio dei vinili più venduti in Italia si mischiano le carte!

Come sempre, seguiremo la classifica FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana): al primo posto NORMAN FUCKING ROCKWELL di Lana Del Rey, e al secondo e terzo posto tornano due big del rock, rispettivamente THE DARK SIDE OF THE MOON dei Pink Floyd e WESTERN STARS di Bruce Springsteen.

Settimana scorsa Lana Del Rey si era inserita direttamente in seconda posizione, e questa settimana è riuscita a raggiungere il primo posto con il suo nuovissimo album (uscito il 30 agosto), NORMAN FUCKING ROCKWELL.

A chi avrà rubato la prima posizione Lana Del Rey? A THE DARK SIDE OF THE MOON dei Pink Floyd, che perdono una posizione ma rimangono imbattibili nel record di settimane in classifica!

Al terzo posto un altro habitué della classifica: Bruce Springsteen con WESTERN STARS, il Boss non delude mai, questa affermazione è confermata dal fatto che il diciannovesimo album della sua carriera continua a comparire in questa classifiche dal primo giorno in cui è uscito!

Tra le novità in classifica FREE di Iggy Pop, RUBBERBAND di Miles Davis, K-12 di Melanie Martinez, LED ZEPPELIN 1 e LED ZEPPELIN 4 dei Led Zeppelin, CALIFORNICATION dei Red Hot Chili Peppers e THE VELVET UNDERGROUND & NICO 45TH ANNIVERSARY dei Velvet Underground.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like