Greta Thunberg: “Basta clima. D’ora in poi solo death metal”

Ecco il video ormai virale del discorso di Greta Thunberg all’ONU in versione death metal. La risposta dell’attivista che fa sorridere

“Musiche scritte e interpretate da John Mollusk. Testo di Greta Thunberg”: questa la descrizione del video che sta facendo il giro del web. Lo youtuber e batterista trash metal della band Suaka, John Meredith, trasforma l’infuocato discorso all’ONU dell’attivista svedese di soli 16 anni, Greta Thunberg, in un brano death metal. E gli utenti ora chiedono più discorsi e più remix, in modo da realizzare un disco. Ecco le parole del creatore del pezzo:

Quando ho visto il suo discorso sono rimasto molto colpito dalla sua passione e sdegno. E le parole che ha scelto hanno solo evocato l’oscurità della musica metal che amo: Entombed, Gojira, At the Gates, Sepultura.

Il video è diventato talmente virale da essere arrivato proprio alla “cantante” del brano, che lo ha ricondiviso sui suoi canali social con un messaggio estremamente autoironico: “Questa cosa del clima ormai l’ho superata… da oggi in poi solo death metal!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like