Noel Gallagher sbotta contro i fan: “Che vadano affanculo!”

In un’intervista recentemente rilasciata a First We Feast, Noel Gallagher non si risparmia e spara a zero contro i suoi fan!

Certo, non dev’essere facile rimanere impassibili di fronte alle continue critiche e aspettative dei fan, ma questi sono i rischi del mestiere. Rischi che Noel Gallagher non vuole proprio sapere di affrontare, o almeno, non vuole farlo in silenzio. Intervistato dal canale YouTube “First We Feast”, non ci pensa due volte a ribadire il fatto che del pensiero degli ascoltatori non gliene frega proprio nulla (non che la cosa ci stupisca…). Ecco le sue “dolci” parole:

I fan non sanno cosa cazzo vogliono. Vogliono che faccia musica che ricordi quella degli Oasis… Beh, i fan non volevano Jimi Hendrix, prima che Jimi Hendrix arrivasse, e nemmeno volevano gli Oasis, prima che arrivassero. E nemmeno i Sex Pistols. I fan non sanno cosa vogliono finché non arriva qualcuno a darglielo. La sapete una cosa? Non è che mi alzo la mattina o vado a letto la sera pensando a cosa vogliono i fan. Se mai mi fossi preoccupato di cosa vogliono i fan, innanzitutto non avrei lasciato gli Oasis. Sarei ancora qui a incassare assegni, viaggiando separato dal resto del gruppo, come fanno tutte le cazzo di rock band da trent’anni a questa parte. Perché non ci arrivano, o forse perché non hanno abbastanza palle da mollare il colpo e iniziare a fare roba per conto loro. Quindi non mi interessa cosa vogliono i fan, che vadano affanculo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like