ANTICIPAZIONI Sanremo 2020: ecco i primi nomi

Inizia il toto-nomi per la Settantesima edizione del Festival di Sanremo. Ecco le prime indiscrezioni

Mancano ancora quattro mesi alla partenza della Settantesima edizione del Festival di Sanremo, che come sappiamo quest’anno sarà condotto da Amadeus, ma le indiscrezioni non mancano. Già si vocifera che la terza puntata della kermesse musicale sarà dedicata alle canzoni dei Festival del passato. Tra gli ospiti in lizza, invece, ci dovrebbero essere Chiara Ferragni e Lady Gaga.

Nelle scorse ore, sulle pagine del settimanale Spy sono stati pubblicati i primi nomi dei papabili partecipanti in gara di questa edizione, le trattative però sono ancora in corso!

Come ogni anno ormai, è molto probabile che vedremo sul palco volti vecchi e nuovi del mondo dei talent. Per quanto riguarda Amici di Maria De Filippi si parla di Alberto Urso (vincitore dell’ultima edizione), Elodie, e il giudice Alex Britti. Mentre i concorrenti che potrebbero provenire da X-Factor sono Noemi e Chiara Galiazzo.

Tra le donne in gara potremmo trovare anche: Bianca Atzei, Levante, Syria, Silvia Mezzanotte e Dionne Warwick (in duetto) e… Elettra Lamborghini!

Tra gli uomini, invece: Riccardo Fogli, Enrico Ruggeri, Fred De Palma e Al Bano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like