Avril Lavigne torna in Italia: dove e quando

L’icona pop-rock Avril Lavigne si esibirà in Italia per un’unica data: il 16 marzo 2020 al Fabrique di Milano

Dopo una pausa di 5 anni dalle scene, torna in tour Avril Lavigne con il suo “Head Above Water” World Tour in Europa. Tra i vari paesi che toccherà è compresa anche l’Italia: la data da segnare il 16 marzo 2020 al Fabrique di Milano. Ecco le dichiarazioni di Avril dopo i 15 show live tra America e Canada:

Mi sono divertita tantissimo durante il tour negli Stati Uniti. Non posso credere che sia già finito! Vedere i volti dei miei fan ogni sera e sentire la loro energia era ciò di cui avevo davvero bisogno. Mi mancava salire sul palco e cantare con il mio pubblico. Tutto ciò mi ha dato una gioia inimmaginabile per cui sono felicissima di annunciare che porterò Head Above Water Tour in giro per il mondo il prossimo anno in Europa, Giappone, Cina e Sud-Est Asiatico.

Informazioni sui biglietti: i fan iscritti a My Live Nation avranno l’opportunità di acquistare i biglietti per lo show italiano già a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 16 ottobre 2019 su www.livenation.it (per 48 ore).
La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 9:00 di venerdì 18 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

In Europa verranno devoluti 2,00€ da ogni biglietto alla Fondazione di Avril Lavigne. The Avril Lavigne Foundation si occupa di supportare e aiutare le persone colpite dalla malattia di Lyme, disabilità e con problemi gravi di salute. Attraverso programmi e donazioni, la fondazione fornisce risorse per la prevenzione, fondi e ricerche affinché le persone non perdano mai la speranza e possano migliorare e trasformare le proprie vite.

Commenta Via Facebook

You May Also Like