Bowers & Wilkins: 6 modelli per gli appassionati di dispositivi audio

Una gamma completa di 6 modelli che si distinguono dal punto di vista estetico, dei materiali e della qualità

Una gamma completa di 6 modelli che si distinguono dal punto di vista estetico, per la forma inedita ed elegante, ottenuta grazie all’uso di materiali pregiati e abbinamenti di colori ricercati. Il sistema è avanzatissimo e si basa su una rete Mesh separata dal wi-fi casalingo, sviluppata da Bowers & Wilkins, che garantisce un ritardo di massimo 1 ms, valore assolutamente unico nel settore. La risoluzione massima è 96 kHz/24 Bit senza negoziazione e tutti i prodotti sono compatibili con AirPlay 2, aptX HD, Spotify Connect, Roon Ready e possono essere utilizzati tramite l’app dedicata (iOS/Android) per trasmettere la musica direttamente dallo smartphone/tablet ai device Formation.

Formation Duo sono coppia di diffusori tradizionali di elevata qualità, tweeter on-top su un housing separato con cupola in carbonio abbinato a un mid-woofer con membrana Continuum direttamente derivati il primo dalla serie ‘700 e il secondo dalla serie ‘800. Formation Duo è multi-amplificato attivamente, ed è dotato di due amplificatori da 125W in classe D per diffusore con prestazioni del tutto uguali a quelli di un sistema Hi Fi Premium.

Formation Duo: 3.999 euro

Formation Wedge è lo speaker stand-alone del futuro, e ricalca le orme dell’iconico Zeppelin con un look completamente nuovo e l’abbinamento di legno per la parte posteriore e tela lavorata con una elegante griglia romboidale in rilievo. La forma garantisce una diffusione del suono assolutamente unica soprattutto in rapporto alle dimensioni, Wedge infatti è largo poco più di 44 cm, ma ha una eccezionale dotazione di altoparlanti, due tweeter da 2,5 cm, due midrange da 9 cm e un woofer da 15 cm. 5 gli amplificatori interni con potenze di 40W per tweeter e midrange e 80 Watt per il woofer.

Formation Wedge: 999 euro

Foundation Bar è la più bella sound-bar in commercio, nella classica e irrinunciabile forma sottile e allungata, ha una griglia di forma con rifinitura a rilievo molto accattivante, che nasconde ben 9 altoparlanti, 3 tweeter da 2,5 cm (uno per il canale centrale e due per sinistro e destro) e 6 midwoofer da 6,5 cm, due dedicati al canale centrale e 4 a 2 a 2 per i laterali per 6 amplificatori da 40 Watt in classe D.

Formation Bar: 1.249 euro

Formation Bass è un subwoofer dalle forme davvero originali, che richiamano quelle del leggendario PV1D. Può essere abbinato a qualsiasi diffusore della serie Formation e utilizza 2 woofer da 16 cm a corsa lunga con due amplificatori separati da 250 watt l’uno.

Formation Bass: 1.099 euro

Formation Flex è lo speaker wireless compatto in grado di offrire la più alta qualità mai avuta in un altoparlante delle sue dimensioni. Il dispositivo fa uso, nel tweeter, della tecnologia utilizzata per la premiata serie ‘600, in modo da ottenere la stessa incredibile qualità sonora dei diffusori cablati. Formation Flex può essere utilizzato da solo o abbinato a un altro dispositivo Flex per ottenere un suono stereo, oppure a un qualsiasi altro diffusore Formation – compresa la Formation Bar e Formation Bass – per un’esperienza audio surround 5.1 estremamente coinvolgente.

Formation Flex: 449 euro

Formation Audio, infine, è un preamplificatore necessario per abbinare qualsiasi sorgente analogica o digitale e qualsiasi amplificatore/coppia di casse al sistema Formation.

Formation Audio: 699 euro

Commenta Via Facebook

You May Also Like