E’ morto George Michael

LONDON, ENGLAND – MAY 11: George Michael poses for photos before announcing his “Symphonica” European Orchestral tour during a press conference at the Royal Opera House on May 11, 2011 in London, United Kingdom. (Photo by Marc Broussely/Redferns)

Il cantante George Michael è morto improvvisamente il giorno di Natale, a soli 53 anni.

E ‘con grande tristezza che vi confermiamo che il nostro amato figlio, fratello e amico George, è morto serenamente a casa sua nel periodo natalizio” queste le parole che sono state diffuse via web nella giornata di ieri, da un rappresentate di Michael. In un comunicato successivo ha chiesto che venisse rispettata la privacy dei familiari, in un momento così emotivamente difficile.

Nessuna circostanza sospetta, pare che il cantante sia morto a causa di attacco cardiaco.

Questo 2016 non ha finito di spezzarci il cuore, portandosi via un altro mito della musica. Sulla scia della morte del leggendario cantante, veterani del settore musicale molti altri stanno esprimendo la loro sofferenza ricordando Michael sui vari social media.

George Michael, nacque nel nord di Londra, e negli anni ’80 trovò il successo con gli Wham!, per poi diventare famoso come artista solista. La sua carriera, che ha attraversato quasi quattro decenni, ha toccato molte generazioni.

Addio George

Fonte: ew.com/music

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like