“This Is How” è il primo singolo postumo di George Michael!

Domani, mercoledì 6 novembre, allo Zoe Ball Breakfast Show su BBC Radio2 verrà presentata la prima canzone postuma di George Michael: This Is How

A tre anni dalla scomparsa di George Michael (avvenuta il 25 gennaio del 2016), i gestori dell’eredità artistica del cantante decidono di dare il permesso per pubblicare il suo primo singolo postumo intitolato This Is How, brano che verrà inserito nella colonna sonora del film “Last Christmas”.

Il lungometraggio in questione è ispirato alle canzoni del cantante britannico che comprende anche tre brani dei Wham! (band pop britannica in attività dal 1981 al 1986 di cui George Michael fu frontman) tra cui Last Christmas e Everything She Wants e 12 canzoni da solista.

La canzone verrà passata domani, 6 novembre su BBC Radio2 nella trasmissione Zoe Ball Breakfast Show, proprio la conduttrice Zoe Ball dichiara:

Ero e sono un enorme fan degli Wham! e di George Michael e anche se non è più con noi, la sua musica rimane una gioia per tutti noi. Sono onorata di presentare in anteprima questa canzone mai ascoltata di George nel mio ‘Breakfast Show. […] Da quando sono entrati nelle classifiche pop nel 1982 con “Young Guns”, la musica degli Wham! e di George Michael è stato amata dagli ascoltatori di Radio 2, quindi sono elettrizzato dal fatto che saranno i primi ad ascoltare questo disco molto speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like