Sono tante le ipotesi che si stanno susseguendo in questi giorni sui forum della band: chi sarà il batterista della reunion degli AC/DC?
Siamo tutti pronti per questa reunion che interesserà gli AC/DC nel 2020 (anche se manca l’annuncio ufficiale), l’unico problema riguarda il ruolo del batterista. Sarà Phil Rudd (allontanato dalla band per motivi legali) o il suo sostituto Chris Slade? I dubbi nascono da alcuni atteggiamenti di quest’ultimo che sui social afferma di essere “membro attuale” degli AC/DC mentre prima si indicava come “dipendente”. Sarà un modo di dire addio da parte di Rudd?
Ovviamente questi sono piccoli dettagli che potrebbero anche non dire nulla, ma i fan non se li sono lasciati scappare e hanno iniziato a discutere sui social e sui forum dedicati alla band, di seguito qualche esempio:
Ultimamente, Slade si è affermato come il batterista AC/DC ‘attuale’. Per un po’ di tempo prima, era stato indicato come ‘dipendente degli AC/DC’. Non sono sicuro del perché abbia fatto il passaggio da “Da” a “Attuale”. E’ il cambiamento più recente di Facebook.
E ancora:
Sarei così deluso se Slade uscisse di nuovo per quello che sarebbe sicuramente l’ultimo tour. Il mio sentimento personale è questo, non c’è bisogno di trasformarlo in una partita Phil / Chris.
Tra gli ultimi:
Se gli AC/DC avessero la mentalità secondo cui ciò che hanno fatto a Vancouver continuerà in seguito per l’uscita dell’album e per i tour, probabilmente avrebbero detto a Slade di apprezzare la sua permanenza nella band, ma sono tornati di nuovo insieme. Chissà, però, le persone potrebbero trattenere le cose, o persino mentire, proprio come parte di un accordo di non divulgazione. Non abbiamo davvero idea, ma le affermazioni di questo ragazzo almeno aggiungono altra legna sul fuoco.