Nuovo album e tour per i Deep Purple? leggi le dichiarazioni di Ian Gillan!

Deep Purple, nuovo disco, Ian Gillan, Stone Music, Classic Rock,

I Deep Purple hanno finito le registrazioni a Nashville di un nuovo album, prodotto da Bob Ezrin: il primo dopo “iN-Finite” del 2017.

È stato lo stesso cantante della band, Ian Gillan, a rivelare la notizia sul suo profilo facebook:

 

Gillan ha scherzosamente dichiarato che

“Stavo affittando un pittoresco Airbnb a Nashville lo scorso marzo quando ho incontrato i compagni della band. Questo è stato uno shock, siamo famosi per la nostra mancanza di pianificazione, e ci siamo tutti chiesti cosa ci aveva portato nello stesso luogo allo stesso tempo. Una sorpresa più grande doveva arrivare: ogni componente è arrivato alla sala prove e poi allo studio di registrazione più o meno alla stessa ora, o circa allo stesso giorno, senza avere la minima idea di che cosa stavamo facendo. È stata una incredibile coincidenza, una cosa mai vista prima e – incredibilmente – esattamente la stessa cosa che era capitata qualche anno fa quando covammo alcune idee per in-Finite“.

 

“Il martedì abbiamo fatto un altro disco, mercoledì siamo andati al pub, qualcosa del genere.”

Il cantante ha continuato dichiarando che è molto probabile che seguirà un tour: ” Chiaramente c’è qualcosa nell’aria, ma non ho idea di cosa sarà. Forse, dopo un altro periodo di ibernazione, tutto sarà chiaro nella primavera del 2020!”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like