AEROSMITH: in arrivo un Flipper a tema

Foto via: ultimateclassicrock.com

Sta per essere lanciato sul mercato un fantastico flipper a tema Aerosmith!

Nono solo l’immagine della band, il nuovissimo flipper che a breve sarà lanciato dalla Stern Pinball, in collaborazione con la Epic Rights, conterrà nove successi della band! Il gioco, promettono, catturerà l’essenza di un concerto, e il giocatore potrà immergersi totalmente nell’esperienza dell’arena, fra musica e suoni di gioco. Insomma, si preannuncia un esperienza divertente. Quante volte abbiamo giocato a flipper? Il bambino che è in noi, l’avrebbe decisamente adorato.

I flipper saranno in vendita (neanche a dirlo) ad un costo esorbitante, fra i 6 mila e i 9 mila dollari e presenteranno dei disegni originali disegnati dall’artista Donny “Dirty” Gillies, che ha lavorato anche con altre band famose, fra cui i Queens Of The Stone Age e i Metallica. Il gioco sarà dotato di un sistema autdio tre volte più potente dei normali sistemi delle generazioni precedenti e, ovviamente, avrà un display in altissima risoluzione con colori sgargianti.

Questi flipper sembra che arrivino in un momento a dir poco perfetto, poco prima che gli Aerosmith si avviino con il loro giro di concerti d’addio, l’Aero-Vederci Baby Tour.

Aspettiamo di provarlo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like