Nasce la radio del rap!

trx, radio, rap, popular, news, stone music

È nata la radio dei rapper italiani: Marracash, Fabri Fibra, Gué Pequeno, Clementino, Salmo, Ensi.

 

Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto. Deve essere questo lo spirito che ha animato Marracash, Fabri Fibra, Gué Pequeno, Clementino, Salmo ed Ensi nel creare radio TRX. Aiutati da Paola Zukar, l’obiettivo è quello di raccontare  la musica urban e dintorni senza controversie, provocazioni o polemiche.

TRX Radio promuove, suona e racconta esclusivamente musica rap, con playlist tematiche firmate dagli stessi artisti, in rotazione 24 ore su 24. Le playlist sono curate personalmente dagli artisti per garantire la più alta qualità nella selezione, scegliendo per gli ascoltatori tra la grandissima quantità di proposte attuali e passate. Ecco il valore aggiunto di TRX Radio: i sei big del rap che hanno aderito al progetto sono i veri protagonisti dell’offerta.

TRX Radio, che a oggi conta oltre 300.000 download da parte degli utenti, presenterà in anteprima  i brani dei sei fondatori e le loro esclusive: freestyle, b-side e altre rarità.  Gli studi di TRX sono ospitati dalla sede di Cologno Monzese di Radio Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like