Attenzione! Ghemon sta tornando: tutte le date da segnare

SCRITTO NELLE STELLE è il nome del nuovo album di Ghemon che uscirà il 20 marzo 2020. Oggi sono state annunciate anche le date del tour… scoprile di seguito!

Con una diretta Instagram, Ghemon ha annunciato l’uscita del suo attesissimo nuovo album che uscirà il 20 marzo 2020: SCRITTO NELLE STELLE (Carosello Records / Artist First), questo il titolo del nuovo lavoro, sarà il sesto album dell’artista a 3 anni dalla pubblicazione di MEZZANOTTE.

SCRITTO NELLE STELLE è un disco che mescola tutte le anime di Ghemon: la melodia, il rap, una band di musicisti e il lavoro dei migliori producer in circolazione.

Il 2020 vedrà l’artista protagonista anche nella sua dimensione più coinvolgente, quella live: il 3 aprile partirà “Scritto nelle Stelle Tour 2020” che toccherà le principali città italiane (una produzione OTR).  Il live, totalmente nuovo, è il “viaggio” in cui Ghemon da anni investe molte delle sue energie. Gli spettatori troveranno le loro canzoni preferite, ma organizzate in un vero e proprio spettacolo, con altrettanti momenti musicali inediti, creati da Ghemon appositamente per i suoi concerti.

03 04 // Napoli // Common Ground

04 04 // Roma // Orion

10 04 // Firenze //Flog

11 04 // Bari // Demodè

17 04 // Treviso // New Age

18 04 // Brescia // Latteria Molloy

24 04 // Bologna // Estragon

29 04 // Torino // Hiroshima

30 04 // Milano // Alcatraz

 

A partire da oggi i biglietti sono disponibili su ticketone.it e in due speciali bundle: biglietto + CD autografato, biglietto + LP autografato, acquistabili in esclusiva in pre-order su Music First al seguente link (dal quale sarà possibile anche pre-acquistare separatamente il CD e l’LP in versione autografata). Il 20 marzo 2020 i fan riceveranno direttamente a casa il disco autografato e il biglietto per accedere a una data del tour a scelta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like