Seta: è uscito il nuovo album, VENERE TASCABILE

È uscito il 20 dicembre VENERE TASCABILE (Vrec/Audioglobe), il terzo disco della pop/rock band di Cerea, i Seta, che, per l’occasione, premono l’acceleratore su suoni elettronici e incisivi grazie allo zampino di Megahertz, storico collaboratore di Morgan, presente nel pezzo Non posso stare senza.

Nelle 9 tracce che compongono il brano vengono affrontate tematiche importanti, come l’omosessualità in Lui è lei (chi sei?), la dipendenza in Non posso stare senza e l’eutanasia in Sotto il peso dei pensieri, dove si racconta in musica la storia di Dj Fabo.

Ospite d’eccezione in VENERE TASCABILE anche Omar Pedrini in Piove, celebre pezzo dei Timoria, a cui lo storico membro della band presta voce e chitarra elettrica.

La band di Luca Tosato (voce), Rudy “Boss” Ferrarese (basso), Alberto Rossetti (tastiere/synth), Lorenzo Meuti (chitarra) e Matteo Ortolani (batteria) ha all’attivo un’intensa carriera live e ha già avuto l’occasione di aprire concerti per Velvet, Omar Pedrini, Il Cile, The Bastard Sons Of Dioniso, Rio e molti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like