George Michael: morta la sorella a 3 anni esatti di distanza dal cantante

Scomparsa, il giorno di Natale, la sorella di George Michael.

Per uno strano scherzo del destino, la sorella di George Michael, Melanie Panayiotou, è stata trovata senza vita nello stesso giorno, a tre anni di distanza, dalla scomparsa del cantante, avvenuta il 25 dicembre del 2016.

L’avvocato della famiglia, John Reid, ha chiesto che venga rispettata la privacy della famiglia durante la triste circostanza, ma, al momento, la morte di Melanie è descritta come non sospetta.

Anche Andrew Ridgeley, membro degli Wham! insieme a George ha commentato la tragica news:

È davvero terribile. Sono vicino all’intera famiglia.

Solo un mese fa Melanie aveva rilasciato delle dichiarazioni sul fratello George e su come fosse stato crescere con una personalità come la sua:

Non era un ragazzo come gli altri. Non è mai stato interessato nelle cose che i suoi coetanei amavano, come il calcio o le macchine. Non era neanche un introverso o un timido, come, invece, hanno detto alcuni. Sapeva dall’inizio che voleva presto cambiare le cose.

Intanto la musica di George Michael continua a essere presente nelle nostre vite. Merito del film natalizio “Last Christmas”, ispirato alle sue canzoni, e nella cui colonna sonora presenta This is how, primo singolo postumo del cantante.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like