Paramore: in arrivo il progetto solista di Hayley Williams

Se i Paramore, al momento, rimangono in pausa, Hayley Williams, voce della band, è pronta per il suo esordio solista. A gennaio l’arrivo di “qualcosa di molto speciale“.

Dopo aver pubblicato, nel 2017, AFTER LAUGHTER, i Paramore hanno deciso di prendersi una pausa dalla musica (ma anche dai social). Hayley Williams, Taylor York e Zac Farro (membro originario della band rientrato in occasione dell’ultimo progetto), dopo un lungo tour, avevano bisogno di trovare nuova ispirazione per nuovi pezzi e di ricaricare le energie.

Con il riposo, però, sono arrivate nuove idee, soprattutto da parte della voce della band, Hayley Williams, che sui social ha annunciato l’arrivo di qualcosa di molto speciale:

Nel 2020 farò uscire nuova musica. Con l’aiuto di alcuni miei amici, sono riuscita a scrivere qualcosa che porterà solo il mio nome. Per me è un progetto molto importante e scoprirete di cosa parlo a gennaio.

Non si sa ancora se a breve, quindi, uscirà un singolo o un intero album di Hayley Williams, quello che è certo è che a firmare il progetto non sarà la band, ma solo la cantante.

La band ha ancora bisogno di rimanere ferma per un po’. Io, Taylor (York) e Zac (Farro) siamo stati a cena insieme l’altra sera: al momento ci godiamo la nostra amicizia, senza musica- ha continuato la Williams.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like