Michael Stipe: “Drive to the ocean” è la sua nuova canzone

R.E.M., Murmur, Rock Alternativo, esordio, Classic Rock, Oggi nel Rock, Stone Music, Michael Stipe

Michael Stipe ritorna alla musica, con il suo secondo singolo solista dopo i R.E.M. Dal 4 gennaio si potrà ascoltare Drive to the ocean.

Usicrà il 4 gennaio, giorno del suo sessantesimo compleanno, Drive to the ocean, il nuovo pezzo di Michael Stipe, ex voce dei R.E.M. Non si tratta del primo lavoro dopo lo scioglimento della band di Losing my religion: Your capricious soul è stato il brano che ha segnato il suo ritorno sulle scene e, anche questa volta, la procedura sarà la stessa.

Il nuovo singolo, infatti, sarà disponibile solo sul sito di Stipe e, per scaricarlo, occorreranno 0.77 dollari (ma è possibile fare un’offerta libera, in ogni caso). il ricavato dal download del pezzo sarà devoluto in beneficienza all’organizzazione non profit Pathway to Paris, fondata nel 2004 da Jesse Paris Smith (figlia di Patti Smith) e Rebecca Foon e che conta già diversi volti noti tra gli iscritti.

La cover di quello che sarà il suo secondo singolo da solista è stata pubblicata, ancora una volta sul sito personale di Stipe, dove si ricorda che a breve arriverà anche un video, diretto dallo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like