Claudio Baglioni: il singolo “Gli anni più belli” anticipa il nuovo disco, in uscita in primavera

Dopo aver venduto 60 milioni di dischi in tutto il mondo, continua la carriera di Claudio Baglioni che, in attesa del nuovo disco (in primavera), torna in radio, e in digitale, con un’emozionante brano, Gli anni più belli.

Esce il 3 gennaio Gli anni più belli, il nuovo brano inedito di Claudio Baglioni che inaugura il 2020 con un omaggio alla leggerezza e alla vitalità dell’adolescenza, tra amori e amicizie e sogni per il futuro.

Gli anni più belli sarà un assaggio di quello che sentiremo in primavera, con il nuovo disco del cantautore, composto da 12 pezzi. 12 è un numero che ricorrerà spesso nell’annata di Claudio Baglioni: DODICI NOTE è il nome delle 12 serate, a giugno 2020, nella prestigiosa cornice delle Terme di Caracalla di Roma, dove l’artista ripercorrerà i suoi 50 anni di carriera in una veste insolita e riarrangiata per l’occasione.

Queste le date:

6 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

7 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

8 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

9 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

10 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

11 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

13 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

14 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

15 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

16 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

17 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

18 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

Gli anni più belli farà anche parte della colonna sonora del nuovo film di Gabriele Muccino in uscita il 13 febbraio 2020, che porta il suo titolo.

Noi che volevamo fare nostro il mondo e vincere o andare tutti a fondo. E sapere già cos’è un dolore e chiedere in cambio un po’ d’amore. Noi in una fuga da ribelli un pugno di granelli noi che abbiamo preso strade per cercare in noi gli anni più belli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like