Justin Bieber: “Seasons” è la docuserie in attesa del nuovo disco

Justin Bieber aziona il countdown per il nuovo album con una docuserie, SEASONS, dal 27 gennaio su YouTube.

Dopo quattro anni da Purpose, per Justin Bieber sta per iniziare un nuovo capitolo. Si comincia dal 3 gennaio, con il nuovo singolo, Yummy e poi l’appuntamento sarà per il 27 gennaio quando su YouTube andrà in onda la prima puntata della sua docuserie, SEASONS.

Si tratta di dieci episodi, che saranno pubblicati i lunedì e i mercoledì, che racconteranno, anche tramite interviste alle persone che gli sono state vicino nell’ultimo periodo, il processo che ha portato il cantante di Sorry al nuovo progetto, nato dopo un periodo difficile (nel 2017 ha preferito interrompere il tour) e una conseguente rinascita (il matrimonio con Hailey Baldwin, ora Bieber).

Sono emozionato, ma anche un po’ nervoso. Questo album è diverso dagli altri perché riflette il punto della vita in cui mi trovo adesso –dice Justin nel video.

La scelta di indirizzare la docuserie su YouTube è legata alla potenza del mezzo, che, soprattutto agli inizi, ha aiutato Bieber a diffondere la sua musica e a crearsi una fanbase fedele:

Voglio che i miei fan siano partecipi di questo viaggio.

L’agenda di Justin Bieber per il 2020 si va piano piano riempendo: oltre alle importanti uscite, infatti, il cantante sarà in tour nel Nord America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like