Elodie: “THIS IS ELODIE” è il nuovo disco, in uscita dopo Sanremo

Elodie, con la partecipazione a Sanremo, svela anche l’uscita del suo nuovo disco, il 7 febbraio: THIS IS ELODIE.

Dopo la news sulla partecipazione di Elodie al Festival di Sanremo 2020, con il brano Andromeda, è arrivata un’altra bella conferma: il 7 febbraio uscirà il suo nuovo disco dal titolo THIS IS ELODIE, per Island Records (Universal Music Italia).

Per la cantante romana questo è il disco della consapevolezza, anche perché in prima persona ha contruibuito alla sua creazione, delineandolo in base alla sua personalità.

Sentivo il bisogno di provare altre strade e ho impiegato 2 anni esatti per capire la mia direzione, lavorando a 360° su tutto: la mia voce, i pezzi, i testi, il suono, la mia immagine, i video. Questo è più di un disco, è quello che sono in questo momento, è quello che mi piace cantare, ballare o condividere. Potrebbe tranquillamente essere una playlist del mio telefono, anche perché sono fan di tutti gli ospiti e i produttori con cui ho lavorato. Sono fortemente orgogliosa e felice, ora spero che possa piacere alle persone ed è per questo che ho scelto il titolo THIS IS ELODIE, perché oggi mi ripresento al pubblico così, oggi sono questa ed è come se fosse il mio primo disco.

Il 2019 è stato un ottimo anno per Elodie: Margarita ha raggiunto il doppio disco di platino ed è stato il video più visto dell’anno per un’artista femminile, con oltre 65 milioni di views e Pensare male (con i The Kolors) ha raggiunto la certificazione del platino.

Ora per lei ci sarà Sanremo, ma prima un assaggio da THIS IS ELODIE: fuori il 9 gennaio Non è la fine, feat. Gemitaiz.

Gli altri protagonisti in gara al Festival di Sanremo li trovi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like