Ozzy Osbourne: nuovo video, per Straight To Hell, e collaborazione a sorpresa

ozzy-osbourne

Ozzy Osbourne non smette di stupire: pubblica un nuovo video, Straight to hell, e rivela un’insospettabile collaborazione. Ecco con chi.

Dopo averci fatto entrare nella sua vita più privata, con il video di Under the Graveyard, questa volta Ozzy Osbourne ci porta in strada, con quello di Straight To Hell. Guerriglie, proteste contro poliziotti, fuochi e Ozzy… che di certo non può starsene a casa quando c’è del chaos!

Straight To Hell è il secondo singolo estratto dal nuovo album di Ozzy Osbourne, ORDINARY MAN, in uscita nel 2020, e può contare ospiti d’eccezione come Stash alla chitarra, Duff McKagan al basso e Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers alla batteria.

Il disco conterrà tante sorprese, tra le quali anche una collaborazione che nessuno si sarebbe aspettato: un brano insieme a Elton John. A rivelare l’insolito featuring è stata Sharon Osbourne, moglie e manager del leader dei Black Sabbath, che durante un’ospitata in Tv ha dichiarato:

Ozzy se la passa bene! È felice di poter fare quello che ama, suonare, e di incontrare i suoi fan. In più sta lavorando a un pezzo con Elton John. Stanno succedendo un sacco di cose belle.

Ozzy Osbourne sarà in Italia il prossimo autunno, il 19 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like