SKAGEN annuncia l’arrivo dello smartwatch Falster 3, in collaborazione con Kygo

Arriva Falster 3, la nuova generazione di smartwatch targati SKAGEN.

È stata presentata a Las Vegas Falster 3, la nuova generazione di smartwatch ideata da SKAGEN.

Rispetto al suo predecessore, Falster 2, sono tante le novità tecnologiche apportate: la funzionalità per l’altoparlante, le modalità di batteria smart, una capacità di archiviazione raddoppiata e una RAM da 1 Giga. Inoltre, tramite un’apposita App, gli utenti di Android e iPhone potranno effettuare e ricevere chiamate direttamente dal proprio orologio e parlare con Google Assistant.

SKAGEN è particolarmente orgogliosa di poter contare sulla collaborazione con il DJ, cantautore e produttore Kygo, con cui ha progettato una delle quattro versioni disponibili di Falster 3. Ecco come il vicepresidente del marchio danese parla de lavoro svolto con X by KYGO:

Siamo entusiasti della nostra collaborazione con X by KYGO e della capacità di coniugare il mondo dell’audio con quello dei wearable, che attualmente rappresentano le due principali innovazioni nel settore tecnologico. Sono due marchi scandinavi con prodotti di prim’ordine e un’incredibile attenzione ai dettagli progettati per migliorare la vita. Una ricerca della semplicità e una particolare attenzione a come viene impiegato il tempo sono gli elementi chiave dello stile di vita danese, che catturiamo nei nostri smartwatch e nella collaborazione con X by KYGO

Cassa e altoparlante saranno, inoltre, swimproof e consentiranno agli utenti di monitorare gli allenamenti di nuoto, rimanere a bordo piscina o fare la doccia senza correre il rischio di danneggiare lo smartwatch.

Falster 3 è già disponibile in mercati selezionati dal 7 gennaio. Per il modello esclusivo X by KYGO bisognerà attendere la primavera. Per saperne di più, visita www.SKAGEN.com. 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like